domenica 4 maggio 2008

lunedi 5 maggio

I santi di oggi:

San Gottardo di Hildesheim Vescovo

San Brittone di Treviri Vescovo

Sant' Eutimio di Alessandria Martire

San Nicezio di Vienne Vescovo

San Gioviniano Martire

San Sacerdote di Limoges Vescovo

Sant' Avertino

San Leo (Leone) di Africo Eremita

+ Dal Vangelo secondo Giovanni
In quel tempo, i discepoli dissero a Gesù: “Ecco, adesso parli chiaramente e non fai più uso di similitudini. Ora conosciamo che sai tutto e non hai bisogno che alcuno t’interroghi. Per questo crediamo che sei uscito da Dio”.
Rispose loro Gesù: “Adesso credete? Ecco, verrà l’ora, anzi è già venuta, in cui vi disperderete ciascuno per conto proprio e mi lascerete solo; ma io non sono solo, perché il Padre è con me.
Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!”.

Parola del Signore

Nessun commento: