giovedì 26 aprile 2007

Messaggio da Medjugorie del 25 aprile

"Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla conversione. Aprite i vostri cuori. Questo è tempo di grazia, finché sono con voi, sfruttatelo. Dite:”Questo è il tempo per la mia anima”. Io sono con voi e vi amo di un amore incommensurabile. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 commenti:

Luciano ha detto...

Aprite i vostri cuori! Giovanni Paolo II ha iniziato il suo pontificato con "Aprite le porte a Cristo": trovo un parallelismo che mi emoziona....JPII è stato profetico!!
Siamo tutti chiamati a lasciarci plasmare da cristo, ma non passivamente, bensì aprendo noi stessi il nostro cuore ed essere attivi e partecipi nella conversione, guidai da maria

Antonio G. ha detto...

è da più di 25 anni che Maria appare a questi ragazzi/adulti e da più di 25 anni continua a dire più o meno le stesse cose...come mai?...c'è chi dice che la Madonna parli troppo...non è forse meglio dire che noi uomini ascoltiamo poco...e poco con il cuore?
Maria insiste e si preoccupa della nostra conversione...civuole tutti con Lei e con il suo Figlio....
Questo è il tempo della nostra anima....strano che in un tempo come il nostro dove domina il materialismo, Maria insista con il fatto che è questo il tempo giusto per preparare la nostra anima, per aprire il nostro cuore a Dio...

Antonio