lunedì 16 aprile 2007

Nuovo blog

Ciao a tutti,
parlando con Antonio abbiamo deciso di aprire un blog riguardante la nostra parrocchia, cercheremo di utilizzarlo per tutto quello che riguarda la vita parrocchiale, idee, problemi, commenti, catechesi, critiche, pass per il Papa, insomma di qualunque cosa.
Per ora e' tutto, e' una cosa nuova anche per me, quindi cerchiamo di crescere tutti insieme.
Vi lascio con una frase di Rose Kennedy, che mi e' piaciuta particolarmente...

"Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai."

16 commenti:

paola ha detto...

Complimenti Luca per risultato e per la velocità!!
Ciao a tutti
Paola Gilardi

Antonio G. ha detto...

Complimenti Gianluca,

mi associo a Paola: efficiente ed operativo!
Speriamo che veramente possa funzionare...dobbiamo solo spargere un po' la voce tra quelli che usano il computer....

Saluti

Antonio

Paola Gatti ha detto...

troppo forte!!! Fatemi sapere se vi è arrivato il mio messaggio!!!
Nn ci crederete ma nn vedo l'ora di aprire la posta nel pom. per parlare con voi e sentirvi vicino. Gigi mi ha detto che gli sta costando troppo "la persona" che ogni domenica applaude il coro!!!!
Condivido il pensiero di Luciano sul dolore xkè ank'io, per lavoro, ogni giorno ne faccio di over dose. Qllo che mi impressiona è che nn ti abitui mai, nn c'è assuefazione che tenga!! Per gli attori a stasera!!!
Domanda: E i pass?????

Paola Gatti ha detto...

troppo forte!!! Fatemi sapere se vi è arrivato il mio messaggio!!!
Nn ci crederete ma nn vedo l'ora di aprire la posta nel pom. per parlare con voi e sentirvi vicino. Gigi mi ha detto che gli sta costando troppo "la persona" che ogni domenica applaude il coro!!!!
Condivido il pensiero di Luciano sul dolore xkè ank'io, per lavoro, ogni giorno ne faccio di over dose. Qllo che mi impressiona è che nn ti abitui mai, nn c'è assuefazione che tenga!! Per gli attori a stasera!!!
Domanda: E i pass?????

Antonio G. ha detto...

Ok benevenuta anche a Paola Gatti, che presa dall'entusiasmo non si è accontentata di mandare un solo commento....per tutti i maligni...i pass sono arrivati...verranno dati agli stretti collaboratori...consiglio parrocchiale, catechisti...ecc. per chi fosse interessato vendo il mio biglietto alla modica cifra di 70 Euro...sapete devo portare fuori a cena mia moglie....

Gianluca ho sentito l'amico di don Antonio mariano per le carte di identità, per i minori, ecc. e mi ha detto le seguenti cose: "la c.i. deve essere valida per l'estero,
non deve esserci la specifica per la Bosnia.
Per i bambini:dai 15 anni in su, possono avere dal comune la loro c.i.,
quelli dai 15 in giù, sarebbe consigliabile ai genitori di fare il
passaporto con i figli in carico a loro, oppure il passaporto alla singola
persona, figlio/a..."
Altra cosa: don Piero mi ha detto che la moglie di quella famiglia che doveva venire a Medu è stata ricoverata e quindi per il momento di non tenerne conto...se poi ci sarà ancora posto e staranno bene...quindi si riduce il numero...al momento non mi risulta che raggiungiamo i 35...ho in forse il marito di Rosalba Casella e abbiamo in forse anche i due Chiesa...aspetto a mandare l'elenco?

Antonio G. ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!
come va oggi...tutto ok?....siete tutti in fermento per i pass??? Non sapete a chi darli? Non sapete se prenderli o lasciarli al parroco????
Forza e coraggio....vendeteli!!!!Mia moglie, da grande donna disinteressata al denaro, ha cercato di vendere il MIO pass alla modica cifra di 200 Euro!!!! Vi rendete conto??? Io pensavo di aver sparato alto con i 70 Euro!!!!
Per Paola Gatti e per Paola Gilardi: volete mica il mio pass per portare rispettivamente Gigi o Massimo/Alice?
la prima che risponde all'inserzione vince il premio....
Salutoni e Buona giornata a tutti!
Antonio

E forza partecipate un po' di più a questo blog...spargete la voce...manca un bel po' di gente...

Flavia ha detto...

Spero di riuscire a leggere tutto quello che ci scriveremo senza l'aiuto di Cristina. baci

Antonio G. ha detto...

Un benvenuto a Flavia!!!!

Colgo l'occasione per fare nuovamente (già fatti via sms) gli

AUGURI DI BUON COMPLEANNO

a Paola Gilardi!!!!
Oggi la ragazza compie...25..anni...così dice lei!!!
dal Blog più visitato del web i nostri più sinceri AUGURI!!!!

Paola Gatti ha detto...

Ank'io mi associo agli auguri per la mitica Paola in arte Barbara!!
Ciao Flavia!!
Siete pronti per l'arrivo del Santo Padre???
Un saluto a tutti.
Paola Gatti

Antonio G. ha detto...

Io vorrei sapere chi mette in giro queste strane voci che offro io la cena!!!!
Io offro la cena solo a chi rinuncia ad andare a vedere il papa e viene invece a dare una mano a casa mia per impastare calce e cemento per il piastrellista....
Comunque vorrei solo dire che molti mi hanno chiesto cosa facciamo sabato sera...si potrebbe organizzare in questo modo: si guarda telepace...un po' da paola gatti e un po' da noi se vi adattate al disagio del piastrellista...e poi si potrebbe trovarsi tutti in una pizzeria a mangiare insieme la pizza. sarà il caso di prenotare? dove? magari vicino alla brughiera o comunque fuori centro? Per chi fosse interessato comunque se ne parla stasera alle prove dei canti.
Un abbraccio a tutti e buona giornata!!!
Antonio

Antonio G. ha detto...

Dimenticavo di fare nuovamente i complimneti a Luca per l'inserimento della foto!!!
Antonio

paola ha detto...

un saluto a tutti e complimenti a Luca per al foto della parrocchia e perchè tiene aggirnato il blog.....
Secondo voi è il caso di far conoscere a P. bruno questo blog?....ho lanciato una provocazione....
Un saluto e a questa sera per le prove del nostro "fantastico coro"....se Alice si è sfebbrata....noi non ci facciamo mancare nulla.. almeno una volta al mese bisogna ammalarsi, generalmente in concomitanza di eventi importanti!!!ovviamente mi riferisco alla pizza post papa...
Anteprima NEWS: da questa nuovi canti Gen Rosso per il coro
Ciao Paola Gilardi

Antonio G. ha detto...

Certo perchè no! sono d'accordissimo sul fatto di far sapere a P.Bruno dell'esistenza di questo blog...anche se nutro i miei dubbi sulla sua partecipazione data la scarsa abilità nell'utilizzo di internet...però...se ispirato dallo Spirito Santo...magari...
per Paola: ho sentito le canzoni...ma sono molto più belle quelle di Ricci!
Comunque era ora che cominciassimo a introdurre qualche canzone nuova...mi stanno già venendodelle strane idee su uno spettacolo musicale....fatto tutto di canzoni tipo Gen Rosso...fatto dal nostro coro....che ne dici/dite?

Antonio

Paola Gatti ha detto...

Come al solito Antonio è il solito sfacciato! Nn si chiede l'età alle "Signore"!!
Ci vediamo questa sera alle prove!!
Un saluto a tutti e buon fine settimana!!
Paola Gatti

Paola Gatti ha detto...

Mi associo a tutti i meritati complimenti per Daniela!!
Fatemi però un favore: domenica cambiamo canto finale! Nn vorrei che la gente pensasse che cantiamo Ressurezione per farci applaudire!!
Per Luca e Daniela: sono curiosa di sapere xkè avete scelto proprio quel brano di Matteo!
Per sabato sera portiamo sempre un dolce o andiamo a farci un gelato al Dallas?!?
Vi auguro una buona giornata!
A questa sera per il teatro.
Paola Gatti

paola ha detto...

Ciao a tutti...
le canzoni che ci passato Vincenzo sia quelle dei gen che quelle di Ricci sono stupende...ha aprezzato anche Giovanna sono d'accordo che quelle di ricci siano le più belle ....e per quanto riguarda il canto finale Resurrezione tra qualche settimana ne avremo una anche più bella "Cieli nuovi e terra nuova" che strapperà anche più applausi.
Ci vediamo questa sera alle prove ciao Paola Gialrdi